Home / Esport / Uprising Korea 2023: Il marchio del leader
Uprising

Uprising Korea 2023: Il marchio del leader

Un fine settimana in quel di Seoul per il Tekken World Tour con la disputa dell’Uprising Korea 2023.
Rassegna facente parte del circuito Challenger nonché penultima occasione, in questo circuito, per ottenere punti per l’accesso alle finali di New Orleans.
Occasione anche per vedere lo stato di forma di alcuni che hanno già ottenuto la qualificazione alle Finals del prossimo anno.
Una competizione, quella coreana, che ha fornito anche la possibilità a giocatori non da prima pagina, di poter emergere.
Esempio principale è Galgonge, player coreano che, nel suo palmares, vanta, come miglior risultato, un quarto posto nella quarta giornata della AfreecaTv Tekken League 2022.
Con Katarina, riesce a raggiungere la Gran Final attraverso la Winner Finals, sconfiggendo Arslan Ash con il punteggio per 3-2.

Il leader della classifica generale riesce ad accedere all’ultimo atto dell’Uprising Korea, battendo nella finale Lossers, il giapponese PINYA per 3-1.
Atto conclusivo della rassegna di Seoul in cui Arslan dimostra di aver superato al meglio la sconfitta sopracitata, ciò attraverso una solida prestazione.
Solo un set è stato concesso a Galgonge nella doppia sfida in cui la sua Kunimitsu porta un altro alloro al pakistano, attraverso i risultati di 3-1/3-0.

Vittoria che certifica ulteriormente lo status di leader della classifica generale del Tekken World Tour dove la situazione più calda appare tra la diciottesima e ventiseiesima posizione.
Otto giocatori racchiusi tra i 590 punti di Sephiback e i 501 di LowHigh, una corsa dove i prossimi eventi possono cambiare il volto di tale scorcio.
Un prossimo fine settimana i cui maggiori eventi saranno il First Attack di San Juan de Portorico (Ultimo evento Challenger) e il Jemputan di Kuala Lumpur (Dojo 96+).

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Dallas

Overwatch Championship Series 2024: Le qualificate a Dallas

Le Overwatch Campionship Series scrivono un capitolo importante della loro storia con la chiusura del …