Home / Esport / ESL R1 Fall Season 2023: Giro di boa
ESL R1

ESL R1 Fall Season 2023: Giro di boa

Un nuovo weekend di gara è andato in archivio all’interno della stagione autunnale delle ESL R1  2023.
Giro di boa
del campionato in cui i piloti si sono ritrovati sull’iconico circuito del Nurburgring.
Una sessione che vede il britannico Job ancora in testa nel ranking seppur, dopo la gara di Hockenheim, ha visto ridursi il suo vantaggio.
Seconda tornata tedesca in cui ad uscire anzitempo dalla contesa è il primo inseguitore dell’inglese ossia McCormack.
Il portacolori della Williams chiude al settimo posto nella prima semifinale, un posizione che lascia via libera al compagno di squadra Wisniewski di partecipare alla finale

Tornata finale dove il sopracitato Wisniewski, partito dalla pole, riesce a difendersi dagli attacchi di Benecke e del campione in carica Rogers.
Otto giri in continua difesa che permettono al pilota della Williams di tagliare la linea d’arrivo con un buon margine sugli inseguitori.
Otto decimi sul portacolori dei MOUZ, oltre il secondo sull’australiano, il quale riesce a centrare il podio dopo una battaglia finale col britannico Bennett.

Quinta posizione per Job che mantiene ancora la leadership di campionato seppur si riduce ancora il gap in proprio favore.
Sono sei i punti di vantaggio nei confronti di Benecke, un margine che diventa di vitale importanza in vista della prossima tappa.
Quinto round dell’ESL R1 Fall Season 2023 in programma il prossimo 06 Ottobre dove i piloti ritorneranno sul circuito di Monza.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …