Home / Esport / Valorant Game Changers 2023: Seconda tornata in Brasile
Changers

Valorant Game Changers 2023: Seconda tornata in Brasile

Continua il viaggio delle Game Changers 2023 di Valorant all’interno delle varie finali nazionali/regionali.
Dopo la tornata coreana, la rassegna dedicata al titolo Riot Games ha fatto tappa in Brasile per il secondo appuntamento in questi territori.
Sessione importante dove sono stati messi in palio punti importanti per la classifica che deciderà il team che sarà padrona di casa in quel di Sao Paulo, sede del mondiale.
Step in cui le Team Liquid, vincitrici del primo scorcio di stagione appaiono, anche in questa occasione, le favorite della vigilia.
Una investitura che le bianco-azzurre danno risposta positiva sin dalle prime fasi che li conduce all’ultimo atto.
Tre vittorie di cui quella, nella finale Winner contro le LOUD Female, affermazioni che permettono a Daiki e compagne di raggiungere la Gran Final.

Scenario dove le Liquid hanno affrontato nuovamente le LOUD, vittoriose solo al quinto set nella finale Lossers contro le Legacy.
Finale del secondo Changers in cui le bianco-azzurre dimostrano una condizione ottimale nonchè di poter amministrare il match in loro favore.
Esempio è il risultato di 3-1 con cui continuano con la loro dinastia di vittoria, arrivata a quattro successi.
Affermazione che permette loro di chiudere in testa alla classifica generale e di staccare il biglietto per il Mondiale.
Tabellone di quest’ultimo che inizia a prendere forma dove, nel prossimo weekend, si decideranno le qualificate europee.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …