Home / Esport / Capcom Pro Tour 2023: Brazil Online Major
Online Major

Capcom Pro Tour 2023: Brazil Online Major

Dopo lo stop per motivi tecnici, la Capcom Pro Tour 2023 riprende il proprio ciclo di Online Major.
Con la tappa dedicata ai Caraibi rimasta in sospeso, il circuito vira verso Sud con lo stage dedicato al Brasile.
Rassegna nello stato sudamericano che ha registrato la presenza di trecento giocatori, in caccia del pass per il Mondiale.
Obiettivo importante per la schiera presente in questa occasione, in modo da ereditare il trono nazionale lasciato vacante da Brolynho.
Una competizione dove ad essere protagonisti in questo ambito sono il sempre verde Keoma e la nuova leva NamikazeExTM.

Contesa tra i due che si trasforma in un monologo assoluto da parte del nuovo arrivato della scena locale.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello in cui il suo Deejay liquida la Manon del connazionale, un risultato che permette di iscrivere il proprio nome nella lista dei partecipante al Mondiale.

La rassegna in Brasile chiude, per il momento, gli Online Major dedicati al continente americano che vedranno il loro ritorno solo nel prossimo anno.
In attesa di conoscere l’esito della tappa nei Caraibi, il circuito principale tornerà in scena a metà del prossimo mese.
Scenario designato è il Sud Africa dove il weekend del 14 Ottobre sarà l’unica occasione per i giocatori della parte bassa del continente di conquistare il pass mondiale in tali eventi.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Valorant

Comicon 2024: Una Tormenta per Valorant

La rassegna partenopea ha emesso il proprio verdetto dedicato al Tormenta, terza lega nazionale del …