Home / Esport / PUBG Mobile Pro League: Altro giro di Regional Finals
Regional

PUBG Mobile Pro League: Altro giro di Regional Finals

Fine settimana ricco per quando concerne le PUBG Mobile Pro League con ben tre Regional Finals in calendario.
Un viaggio in giro per il mondo che ha avuto il suo inizio con le finali dedicate alla regione Africa.
Scenario in cui si mettevano in palio sei biglietti per il MEA Championship, anticamera per l’accesso al mondiale.
Scenario in cui sono le deluse della rassegna dedicata alla regione Arabia a caratterizzate, in proprio favore, questo step.
Falcons Esports, RUKH eSports, The World Of Battle, Clear Vision Esports, Virtual Gaming Squad eXenon sono coloro che centrano l’obiettivo sopramenzionato.
Sei compagini dove ad uscire con l’alloro in capo sono i falconi, i quali, con soli 15 punti di vantaggio, riescono a battere, all’ultima curva, i RUKH.

Dal continente africano alla parte Nord di quello americano dove il Regionals locale metteva in palio cinque pass per le finali continentali.
In questo ambito, a rubare la scena è la compagine cinese dei N Hyper Esports, i quali dominano le varie fasi della competizione.
Vittoria ottenuta, seppur con un minimo vantaggio nei confronti dei Xtreme Slayers, i quali volano alla fase successiva.
Oltre a loro, l’aereo per le Americas Championship vede la presenza dei PassionFruit, dei Young Kings Global e dei Mezexis eSports NA.

Da Nord aSud dove in Brasile si è disputato il locale Regional con in palio altri cinque pass per le finali continentali.
Torneo in cui gli Alpha7 Esports, protagonisti assoluti della scena locale e qualificati per la fase successiva, decidono di riposarsi, lasciando spazio ad altri.
Occasione raccolta al meglio dai INFLUENCE RAGE che diventano i nuovi campioni nazionali.
Per loro un bottino di 190 punti e 14 lunghezze sui secondi, i Loops Esports con Rise Esports, INTENSE GAME e iNCO Gaming a chiudere la Top 5.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …