Home / Sport / Rennsport

Rennsport

ESL R1 Fall Season 2023: Jonkoping in chiusura

ESL R1

Il primo anno della ESL R1 si è concluso a Jonkoping, tappa conclusiva della Fall Season 2023. Secondo scorcio stagionale della competizione realizzata da ESL e Rennesports che ha concluso il proprio ciclo con la due giorni della città svedese. Ultime tornate che decidere colui che scriverà il proprio nome …

Leggi tutto »

ESL R1 Fall Season 2023: L’ultima della Regular Season

ESL R1

Le ESL R1 Fall Season 2023 chiudono il ciclo della Regular Season con l’ultima tappa presente in calendario. La rassegna realizzata da ESL e Rennsports rimane negli States dove, dal Road Atlanta, il circus approda sull’iconico circuito di Daytona. Una ultima di questa prima parte dove l’orizzonte mostra i lineamenti …

Leggi tutto »

ESL R1 Fall Season 2023: La prima americana

ESL R1

Prima assoluta trasferta intercontinentale per le ESL R1 dove un nuovo circuito entra a far parte del lotto. Il settimo round della competizione targata ESL e Rennsports approda negli States con la tappa disputata su Road Atlanta. Step sul circuito della Georgia in cui Sebastian Job ha una nuova difesa del …

Leggi tutto »

ESL R1 Fall Season 2023: La sesta ripresa

ESL R1

Sesto appuntamento con la stagione autunnale delle ESL R1 2023, il campionato simracing organizzato da ESL e Rennesports.Dopo un periodo di pausa, la competizione torna in pista per l’appuntamento che si è disputato sul tracciato di Spa, scenario che fù per quando concerne il secondo round.Si ritorna in Belgio con …

Leggi tutto »

ESL R1 Fall Season 2023: La quinta di Monza

ESL R1

Quinto appuntamento con la stagione autunnale delle ESL R1 2023, la rassegna sim racing organizzata da ESL e Rennesports. Inizio di seconda parte di campionato che vede i piloti tornare sul circuito di Monza dopo il debutto stagionale. Una nuova fatica in cui Sebastian Job cerca di mantenere salda la …

Leggi tutto »

ESL R1 Fall Season 2023: Giro di boa

ESL R1

Un nuovo weekend di gara è andato in archivio all’interno della stagione autunnale delle ESL R1  2023. Giro di boa del campionato in cui i piloti si sono ritrovati sull’iconico circuito del Nurburgring. Una sessione che vede il britannico Job ancora in testa nel ranking seppur, dopo la gara di …

Leggi tutto »

ESL R1 Fall Season 2023: Terzo giro

ESL R1

Terzo tornata di campionato per quando concerne la sessione autunnale delle ESL R1 2023. Il circuito di Hockenheim è stato il teatro di questo step dove si riparte alla caccia della leadership del britannico Job. Il portacolori dei G2 Esports arriva a tale evento in maniera ottimale, forte delle due vittorie …

Leggi tutto »

ESL R1 2023 Fall Season: Trasferta in Belgio

ESL R1

Nuovo appuntamento con la Fall Season delle ESL R1 2023, la rassegna sim racing realizzata da ESL e Rennsport.Dopo il debutto in quel di Monza, la carovana ha fatto tappa in Belgio per il secondo round.Il circuito di Spa è stato teatro dei primi attacchi degli inseguitori alla leadership detenuta …

Leggi tutto »

ESL R1 Fall Season 2023: Un nuovo capitolo

ESL R1

Le ESL R1 tornano in scena dove lo scorso fine settimana si è avuto inizio alla stagione autunnale. Un nuovo inizio in cui si parte alla caccia del trono detenuto dall’ungherese Csincsik, ottenuto dopo la vittoria a Monaco di Baviera. Sessione che avrà conclusione con la consueta finale on stage che …

Leggi tutto »

Gamers8 2023: Altri due allori

Gamers8

Il Gamers8 2023 continua con il suo percorso fatto di eventi che si disputano sul palcoscenico di Riyadh. Fine settimana in cui nella location saudita sono stati assegni altri due allori all’interno delle categorie MOBA e Sim Racing. Il primo è stato presente con una nuova edizione del Riyadh Masters, …

Leggi tutto »