Home / Shooters / CS:GO / BLAST Premier Spring 2023: Ultimi biglietti per Washington
Washington

BLAST Premier Spring 2023: Ultimi biglietti per Washington

Le Blast Premier 2023 tornano in scena con il secondo step dedicato alla stagione primaverile.
In questo scenario, due sono i biglietti in palio per le finali stagionali che si disputeranno a Washington.
Pass erogati attraverso gli Showdown che hanno interessano le compagini europee e americane, divise in due distinti raggruppamenti.
Cronache raccontanti in questi gironi in cui ad uscir vincitrici sono due compagini che, nei pronostici della vigilia, erano relegati nelle posizioni di retrovia.

Nel vecchio continente, il pass per le finali viene conquistato dai Cloud 9, gli ex Gambit ottengono l’obiettivo attraverso due autentiche battaglie.
Dopo il semplice primo turno, chiuso col 2-0 contro i Copenhagen Flames, Hobbit e compagni conquistano le vittorie soltanto al terzo set.
Una Vertigo, chiusa col risultato di 16-7, con cui sconfiggono i Ninjas in Pijamas, una Mirage. conclusa per 16-3, dove superato i BiG e conquistare il biglietto per gli States.

Il gruppo americano per il posto nelle Blast Premier Spring 2023 vede l’affermazione di un roster proveniente da un rassegna collegata alle Blast.
I brasiliani Imperial Esports, arrivati dalle TG Masters: Spring 2023, sorprendono la platea riuscendo a conquistare l’insperato biglietto.
Il team capitanato dall’esperto FalleN dapprima elimina, solo al terzo set, i Completixy per poi imporre il proprio dominio nelle successive sfide.
Un 2-0 senza possibilità d’appello con cui la compagine brasiliana sconfigge gli Evil Geniuses Black.
Un netto 3-0 dove i verdi regolano agevolmente la pratica PaiN Gaming e di volare, in questo modo, alle finali di Washington.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …