Home / Shooters / Counter Strike 2 / Blast Premier 2023 Fall Finals: Un continuo di Summer
Falll finals

Blast Premier 2023 Fall Finals: Un continuo di Summer

Un nuovo capitolo delle Blast Premier 2023 si è concluso lo scorso fine settimana in quel di Copenhagen dove si sono disputate le Fall Finals.
Un ultimo passo per tale competizione prima delle finali mondiali che si svolgeranno ad Abu Dhabi a partire dal prossimo 13 Dicembre.
Otto le compagini presenti in rassegna, arrivate tra le varie qualifiche, rappresentati dal Group e Showdown Stage.
Competizione che, alla luce dei risultati fuoriusciti, mostrano che due sono i team che stanno imponendo il loro dominio in questa prima fase della nuova era.

Team Vitality e FaZe Clan, i due team che hanno monopolizzato gli ultimi mesi competitivi, si ritrovano nell’ultimo atto della rassegna danese.
Per entrambe, l’arrivo a tale step è avvenuto attraverso l’affermazione al terzo set in cui sconfiggono Cloud 9 e Complexity.
Un finale delle Fall Finals che, alla vigilia, poteva continuare l’andazzo visto finora ma che, alla prova dei fatti, è stato scritto un nuovo capitolo della “Summer of Vitality
Affermazione netta da parte del sodalizio francese che mostra la propria forza sin dalle prime fasi, lasciando poco margine agli avversari.
Dimostrazione sono i parziali con cui Zywoo e compagni liquidano la pratica attraverso un netto 2-0.
Un risultato maturato da un 13-3 su Vertigo senza discussioni e di combattuto 13-11 fuoriuscito su Nuke.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …