Home / Esport / Blast R6 Atlanta Major: Le migliori otto
Blast R6

Blast R6 Atlanta Major: Le migliori otto

Una settimana di match, di eliminazioni ed accesso ai playoff, sette giorni infuocati all’interno del Blast R6 Atlanta Major.
Qualifiche preliminari e una fase di Svizzera ha deciso le migliori otto che si scontreranno per il titolo a partire dal 10 Novembre.
Una lunga maratona in cui i risultati fuoriusciti mostrano una suddivisione degli slot tra Europa, Nord America e Brasile con una nota saudita.
Tale elemento risponde al nome dei Geekay Esports, i quali riescono ad accedere allo stage conclusivo attraverso le due sopracitate fasi.
Vittoria del Girone A dei play-in e conquista del pass per la Top 8 attraverso il match decisivo, all’interno della Svizzera, valevole per il 3-2.
Scontro in cui i sauditi battono il Wolves Esports al terzo set, disputato su Oregon e terminato in favore dei Geekay col risultato di 7-2.

Playoff che vedranno come favoriti i FaZe Clan e i G2 Esports, entrambi prime qualificate con il punteggio di 3-0.
Le due, qualora il loro percorso sia ottimale, si potrebbero ritrovare nell’ultimo atto dell’Atlanta Major il prossimo 12 Novembre.
Ipotesi che inizierà a concretizzarsi solo durante i match dei quarti di finale in cui affronteranno gli SpaceStation Gaming e il Team BDS.
I restanti quarti, il cui inizio è previsto per il 10 Novembre, saranno disputati tra i sopracitati Geekay contro w7m Esports e il match tra Darkzero e LOS.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …