Home / Esport / Sanpao StarLeague Spring Cup Season 4: Cina vs Korea
Sanpao

Sanpao StarLeague Spring Cup Season 4: Cina vs Korea

Per Starcraft Blood War, lo scorso fine settimana è stato teatro di un nuovo match tra Cina e Korea, impegnate nella Sanpao StarLeague Spring Cup Season 4.
Rassegna che, sino a qualche settimana fa, era nel dubbio visto la situazione che Blizzard stava affrontando con i partner cinesi.
Weekend in cui il copione mostrato in questa manifestazione registrano una netta supremazia da parte della flotta coreana.
Un dominio assoluto da parte dei giocatori provenienti da Seoul dove bisogna scorrere sino all’undicesimo posto per trovare il primo rappresentante di Pechino ossia Mihu.
Una sorta di AfreecaTv Star League il cui punto d’apogeo è stata una contesa da zerg e protoss, guidati da Snow e HerO.

Sfida ad armi pari tra i due dove ad un allungo del primo corrispondeva una rapida risposta da parte del secondo.
Un continuo tira e molla che ha trovato risoluzione nel settimo e decisivo set, disputato su Slyphid.
Ultimo scenario della Sanpao StarLeague Spring Cup Season 4 in cui a spuntarla è il giocatore protoss che riesce a distruggere le basi nemiche e conquistare il titolo.
Per l’ex portacolori dei CJ Entus si tratta della seconda affermazione in questa manifestazione e la prima dopo un lungo digiuno, durato quasi dieci mesi.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …