Home / Esport / AfreecaTV GSL SuperTournament 2021 S1: Protoss in Korea
Protoss

AfreecaTV GSL SuperTournament 2021 S1: Protoss in Korea

La scena coreana ha il suo via ufficiale in questo fine settimana con le ultime fasi dell’AFreecaTV GSL SuperTournament 2021 Season 1
Competizione che non solo segna un nuova tappa della Road To Katowice ma, rappresenta il primo set verso il Mondiale del 2022.
Torneo dove, i fari della ribalta erano rivolti verso ByuN, uno dei giocatori più in forma all’interno del panorama mondiale.
Il giocatore terran, purtroppo, delude le aspettative, chiudendo anzitempo la sua esperienza in questa rassegna.
Fatele per lui la sconfitta al primo turno in match combattuto contro sOs, terminato al quinto set in favore del protoss,

Eliminato un favorito della vigilia, la corsa verso il titolo è stata una questione in favore di una sola razza che sta ribaltando le gerarchie all’interno del meta.
Sei rappresentanti protoss su otto all’interno della fase calda di queste GSL SuperTournament con il culmine nell’ultimo atto.
A sfidarsi per il titolo sono due rappresentanti della razza di Zeratul ossia il sempre verde Trap e il nuovo volto del palcoscenico ossia Zoun.
Una sfida generazione dove il maggior bagaglio d’esperienza del portacolori degli Afreeca Freeks è stato determinate per lo sviluppo della contesa.
Un 4-2 in cui Zoun è riuscito a lottare fino alla quarta mappa (DeathAura) prima di scomparire dal match è dare il via libella alla vittoria di Trap.
Una vittoria, per lui, che vale sia come riconferma del titolo ma anche lo colloca tra i candidati alla vittoria del Mondiale.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …