Home / Esport / SC2 Cheeseadelphia Winter 2021: Tempo di preparazione
Cheeseadelphia

SC2 Cheeseadelphia Winter 2021: Tempo di preparazione

Il grande evento delle IEM Katowice si sta avvicinando e per molti i vari eventi d’avvicinamento vengono usati come banchi di prova.
uno di quest è il Cheeseadelphia Winter Championship 2021, evento tradizionalmente dedicato alla scena nordamericana di Starcraft 2.
L’emergenza coronavirus e l’impossibilità di poter realizzare evento online ha permesso agli organizzatori di realizzare tale evento in formato mondiale.
Ai nastri di partenza, infatti, vi erano giocatori che si sono qualificati per le varie fasi della più importante rassegna del titolo Blizzard.
Rassegna in cui l’egemonia della scuola coreana trova conferma con una finale colorata dalle tonalità della bandiera dello stato asiatico.

A disputare l’ultimo atto sono Solar degli KaiZi Gaming e ByuN, quest’ultimo in forma stellare dopo il periodo di stop causa servizio militare.
Una sfida che si trasforma in un monologo, realizzato dall’ex componente del Team Expert, il quale si porta a casa il primo titolo della stagione.
Una prestazione dominante da parte del giocatore terran che lascia l’illusione della vittoria allo zerg dopo la conquista di Submarine.
Un 4-1 senza possibilità d’appello con cui ByuN conquista il Cheeseadelphia Winter 2021 e si iscrive come uno dei possibili outsider alla vittoria del mondiale.

Considerazione che potrebbe essere confermata all’interno delle AfreecaTV GSL SuperTournament 2021 Season 1 in programma in questo weekend.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …