Home / Esport / FIFA eClub World Cup 2021 Playoff: Ultimo step per le finali
Fifa eClub World

FIFA eClub World Cup 2021 Playoff: Ultimo step per le finali

Quattro settimane di qualifiche e una sola occasione per decidere le formazioni che parteciperanno alle fasi finali.
Le FIFA eClub World Cup 2021 giungono ad un snodo cruciale con la definizione dei team presenti all’ultimo atto..
Nomi che fanno riferimento alla competizione dedicata alla regione Europea, visto l’alto numero di partecipanti presenti in questo scenario.
Playoff europèi che hanno avuto alla partenza ben 56 formazioni, provenienti dalle 14 Conference che hanno caratterizzato il palcoscenico europeo.
Tra le presenti anche 5 formazioni italiane, pronte ad ottenere uno dei biglietti messi in palio per l’accesso all’ultimo stage.
Una lunga corsa in cui i colori azzurri escono in maniera ottimale dove soltanto una rappresentate italiana saluta la compagnia.

Gli Hexon Esports escono di scena al primo turno all’interno del girone che comprendeva le Conference 9-10-11-12.
Un 2-0 secco subito dalla coppia formata da Santill1 e AngryxMiche contro il PSV Esports che sancisce la fine dei giochi per tale coppia.
Un vero peccato visto che si poteva realizzare un cinque su cinque, considerati i risultati arrivati sia in questa parte di tabellone che nelle altre.
In questo contesto, gli HMBLE raggiungono le finali, la coppia Painther e SolaarJK battendo il Burnley col punteggio di 2-0.

Negli altri gironi, qualificazione ottenuta da parte dei Mkers e del Genoa (Conference 1-4) e del Monza (Conference 5-8).
I brianzoli saranno l’unica formazione militante in una divisione inferiore (Italia – Serie B) a competere nell’ultimo atto delle FiFA eClub World Cup europee.

Pattuglia italiana che avrà la sua presenza anche in una finale regionale attraverso l’Inter è la coppia formata da Pedro Rasende e Lucas Tabata.
Il duo brasiliano ha dominato il loro girone di qualificazione all’interno dei Regional sudamericane e sono i seri candidati alla vittoria finale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LND Esports

LND Esports 2020/2021: Le prime due finaliste

La LND Esports 2020/2021 ha iscritto i primi due nomi nella lista delle finaliste che si …