Home / Esport / Collision 2023 Smash in Parsippany
Parsippanny

Collision 2023 Smash in Parsippany

In attesa di conoscere il futuro dei vari circuiti, la scena competitiva di Smash si è ritrovata a Parsippany,New Jersey.
Tale palcoscenico è stata location per una nuova edizione del Collision, rassegna dedicata a Melee ed Ultimate.
Appuntamento che la community ha risposto in maniera egregia, ciò dimostrato dal numero d’iscritti che ha superato quota mille.

Due tornei che hanno descritto scenari diversi con gli States trionfatori in quel di Melee mentre il resto delle Americhe a dominare nell’ultimo capitolo della saga Nintendo.
Bandiere a stelle strisce che ha colorato il podio con tre suoi rappresentanti sulle varie piazze, con apogeo rappresentato dalla sfida tra Jimook e Zain.
Contesa risolta solo al reset match, ottenuto da parte del secondo dopo una sfida conclusa al quinto e decisivo set.
In questo ambito, il portacolori dei FlyQuest rompe gli indugi e impone il proprio ritmo, lasciando nessun margine all’avversario.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello dove il suo Sheik liquida il Math del rappresentante dei Golden Guardians.

Canada contro Messico è stata la contesa che ha chiuso il palcoscenico Parsippany dove Riddles e Skyjay si sono affrontati per il titolo di Ultimate.
Una finale dal sapor inedito dove a sfidarsi erano due personaggi che non si trovano facilmente nei piani alti delle varie rassegne.
Kazuya contro Incineroar, uno scontro tra fighter puri in cui a spuntarla è il rampollo della famiglia Mishima.
Un 3-2 che permette a Riddle di conquistare il suo secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto al Frosty Faustings.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …