Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2023: Arlington Major
Arlington Major

CoD League 2023: Arlington Major

Il terzo giro della CoD League 2023 si è concluso lo scorso fine settimana con la disputa dell’Arlington Major.
Ultima fermata di questa sessione del campionato dedicato al titolo di Activision/Blizzard dove rappresentava anche il giro di boa della stagione.
Lo scenario texano ha fornito risposte diverse rispetto alle impressioni della vigilia, dopo anche i tre turni di Regular Season.
Le due vincitrici dello step iniziale, Boston e Seattle, rimangono fuori dal podio mentre ad emerge sono quelle che hanno faticato in tale ambito.
In primis i padroni di casa degli Optic Texas che, partiti dal primo turno di Lossers Bracket, riescono a raggiungere l’ultimo atto.
Obiettivo raggiunto con l’affermazione nella finale di questa parte di tabellone contro gli Atlanta FaZe col punteggio di 3-1.

Sfida conclusiva dell’Arlington Major in cui i nero-verdi hanno affrontato i Toronto Ultra, vincitori della Winner contro i sopramenzionati FaZe, col risultato di 3-1.
Contesa che è rimasta in equilibrio sia nelle fasi iniziali che centrali dove le due compagini chiudono sul 2-2.
Tale situazione è rimasta in auge sino alle ultime battute di Hotel, mappa che viene conquistata dai canadesi col parziale di 6-5.
Uno scenario di sprint finale che si ripete anche in El Asilo dove, anche in questo caso, a spuntarla sono gli Ultra per 3-2.
Due vittorie che permettono ai viola di chiudere la pratica sul 4-2 e il primo major stagionale.

Alla luce dei risultati fuoriusciti dal palcoscenico texano, la classifica generale registra la conferma dei FaZe in testa alla classifica.
La compagine di Atlanta guida il ranking con 225 punti e un vantaggio di dieci lunghezze sui sopracitati Ultra.
Terzo posto per gli Optic Texas, i quali raggiungono tale piazza superando New York e i L.A Thieves.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …