Home / Esport / Trackmania World Tour 2023: Si chiude il giro di Regional
Trackmania

Trackmania World Tour 2023: Si chiude il giro di Regional

La Trackmania World Tour 2023 chiude il terzo giro di Regional con gli ultimi eventi che si sono disputati nel weekend.
Europa e Asia Pacific sono stati i territori che hanno scritto la parola fine a questa fase dedicata al terza lega del competitivo del titolo Nadeo.
Un ultimo turno in cui, rispetto a quanto accaduto nelle prime regioni, si è assistito ad una conferma ed un cambio della guardia.

La conferma arriva dal vecchio continente e risponde al nome dei Serotonin Events, il duo francese conquista il secondo alloro consecutivo.
I transalpini raggiungono l’obiettivo seppur, in questa occasione, il tasso qualitativo degli aumentato, vista la presenza di un duo come quello dei BiG.
La coppia tedesca, nona in Grand League, ha chiuso solo al terzo posto, sconfitta in semifinale dagli Artic Raptors.
Sfida conclusiva in cui i Serotonin portano il match sui loro binari solo dopo una prima fase in cui la contesa è rimasta in sostanziale equilibrio.
Aeropipers e Slowdown diventano territori di conquista dei transalpini che chiudono la praticva in loro favore col risultato di 4-2.

La seconda, invece, arriva dal Regional della Trackmania World Tour dedicato alla zona dell’Asia Pacifico, e rispondono al nome dei MuJiki.
La coppia russa formata da Heitone e Sqic debutta nel migliore dei modi approfittando anche del ritiro dei campioni in carica dei VOBI.
La conquista dell’alloro è avvenuto dopo la contesa contro i Dynasty, conclusa in loro favore col risultato di 4-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …