Home / Esport / Trackmania World Tour 2024: La seconda Community Cup
Community Cup

Trackmania World Tour 2024: La seconda Community Cup

Secondo appuntamento con le Community Cup, competizione facente parte delle Trackmania World Tour 2024.
Nuova contesa per i vari esponenti della scena competitiva del titolo Nadeo con in palio punti importanti per la classifica mondiale.
Si arriva a questa tornata dopo la prima sessione in cui si è assistita a una tripletta a tinte francesi, al culmine di una Top 8 in prevalenza transalpina.
Seconda parte in cui non si ripete ciò quando è successo nella scorsa tornata dove, in questo ambito, vi è presente una varietà di rappresentanti.
Elemento dimostrato anche dalla conclusiva finale a quattro dove a sfidarsi per il titolo sono il francese Nyako, i tedeschi Jan e Massa e l’ungherese Pusztitopako.

Contesa conclusiva di questa Community Cup in cui i finalisti si sono fronteggiati a viso aperto in tutte le sessioni previste in questo ambito.
Una sfida che ha avuto il punto di svolta su Canyon dove, in questo scenario, il magiaro Pako conquista i punti decisivi per ottenere la prima posizione.
Un minuto e quattro secondi per chiudere tale round e creare del margine di vantaggio sul tedesco Jan, terza piazza per l’altro teutonico, Massa.
Affermazione che permette al portacolori dei Into The Breach di salire al sesto posto nella classifica generale, valida per un posto al Mondiale.
Una corsa che vedrà il prossimo appuntamento alle GameWard Cup by Honda, previste per il prossimo weekend.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Olympic Esports Games

Olympic Esports Games: Le prime informazioni

Il 26 Luglio inizieranno i Giochi Olimpici di Parigi che caratterizzano il panorama sportivo sino …