Home / Esport / Fifa Global Series 2023: Il secondo giro di Regional
Arabia

Fifa Global Series 2023: Il secondo giro di Regional

Secondo giro di Regional per quando concerne le FIFA Global Series 2023, la rassegna rassegna dedicata al mondo di FIFA 23.
Torna che ha avuto un prologo, disputato sette giorni prima delle altre regioni, il cui palcoscenico è stato il vecchio continente.
Una grossa platea si è presentata in questo step dove la competizione è stata combattuta con un ultimo atto non pronosticabile alla vigilia.
A contendersi l’alloro europeo sono stati il portoghese Tiago “Darkley11” Manteigas dei Betclic Apogee e l’olandese Emre “EmreYilmazz” Yilmaz del Team Gullit.
Sfida tirata tra i due, chiusa soltanto con un solo gol di differenza, una rete che permette a Darkey di conquistare il titolo continentale col punteggio di 4-3. 

Chiusa l’Europa, lo Step 2 delle Global Series 2023 ha scritto le sue battute conclusive con le restanti regioni presenti in competizione.
Tornei in cui volti noti ritornano in auge e nuove leve scrivono il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.
Esempio del primo caso sono il brasiliano Pedro Rasende che sconfigge il connazionale PHZIN della finale del torneo sudmaericano.
O come Lamps dei Minnesota Utd che riesce, nella rassegna dedicata al Nord America, ha scacciare la maledizione Pablo Neto.
Oppure il giapponese Web Nasri che ritorna sul trono dell’East Asia dopo un digiuno durato sette mesi.

Casi della seconda parte possono essere rappresentati da A7Madals, vincitore del torneo della zona Middle East.
Oppure a NansTwoTeeth, che riesce a chiudere la dinastia di Keylan all’interno delle rassegne dedicate all’Africa.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …