Home / Shooters / CS:GO / Blast Premier Fall Finals: Copenhagen eroica
Blast

Blast Premier Fall Finals: Copenhagen eroica

Il 2022 di CS:GO si sta avviando alla sua conclusione dove gli ultimi eventi avranno come protagonista il circuito Blast.
La rassegna organizzata dall’omonima compagnia danese torna in scena con le finali della sessione autunnale.
Le ultime prima del gran finale che si disputerà in quel di Abu Dhabi, in programma dal 14 al 18 Dicembre.
Finali mondiali che, all’appello, mancavano alcuni nomi, i quali sono stati scritti dopo l’evento dello scorso weekend che si è disputato a Copenhagen.

Atto conclusivo di questa stagione in cui la posta in palio era d’alto livello, elemento che ha portato i match ad essere combattuti.
Esempio è stata la seconda parte, quella dei playoff, in cui tutte le sfide si sono conclude al terzo e decisivo set.
Dimostrazione di ciò è stata la finale in cui ad affrontarsi per il titolo e per un posto alla rassegna mondiale sono stati gli Heroic e i FaZe Caln.
Contesa risolta su Mirage, raggiunta dopo che i padroni di casa avevano conquistato Overpass per 16-11 per poi essere ripresi dai campioni del mondo su Inferno, ottenuta col punteggio di 16-12.
Un tie-break in cui la situazione d’equilibrio è rimasta tale, dove sono stati necessari i round supplementari per decidere lo scontro.
Scenario in cui la maggior tenuta mentale dei danesi è stato il fattore decisivo per la conquista del titolo.
Un filotto di tre round vinti che conducono CadiaN e compagni a chiudere la pratica sul 19-16 e a volare alle finali Dubai.

Atto conclusivo del Blast 2022 che vedrà anche la presenza di G2 Esports, OG e Team Liquid, i quali hanno chiuso ai primi tre posti della classifica generale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …