Home / Esport / CIN Esports Series 2021/2022: Step closed in Charlotte
Charlotte

CIN Esports Series 2021/2022: Step closed in Charlotte

La Top 12 delle CIN Esports Series 2021/2022 chiude il suo step con l’ultimo step presente in questa Parte.
Terza tappa dove la carovana approda a Charlotte sull’iconico circuito del Roval dove ha dato le sue sentenze riguardo la definizione della Top 8.
Si arriva a questa gara con Cedrati e Bortolotti già sicuri del biglietto al livello successivo e una situazione ancora da divenire nel girone A.
Tornata che inizia con la consueta fase di qualifiche in cui il primo sopracitato conquista la pole position mentre il secondo non ottiene un tempo utile e ciò lo colloca al ventiduesimo posto.

Solo 55 giri sono previsti per la tappa di Charlotte, una gara breve ma difficile vista la particolarità del circuito.
Un Roval in cui Cedrati impone sin da prime curve il suo ritmo di gara, distanziando gli altri che si ritrovano a combattere per la seconda piazza.
Un martello pneumatico è stato in n.7 capace di raggiungere un distacco di oltre dieci ai primi inseguitori rappresentati da Miccolis e Fabbri.
Una marcia che conduce facilmente alla conquista della vittoria, ampliando il proprio vantaggio su Fabbri che giunge secondo.

Vittoria che gli permette di iniziare nel migliore dei modi la Top 8 con dieci punti e primo posto nel girone A.
Con Bortolotti che archivia un Roval da dimenticare, il gruppo B vede Miccolis in vantaggio di un solo punto su Iaffaldano.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …