Home / Esport / Italian Rocket Championship Season 8: Una singola Week 3
Rocket

Italian Rocket Championship Season 8: Una singola Week 3

Solo un turno di campionato è stato disputato all’interno della Week 3 dell’Italian Rocket Championship Season 8.
Singola tornata per permettere ad alcune compagini di partecipare agli Open Qualifer per il secondo Regional europeo delle RLCS.
Unico turno in cui la capolista Exeed conferma la propria leadership attraverso una buona prestazione contro i CyberGround Gaming.
Un 3-1 che permette ai neroviola di mantenere salda la vetta e di allungare sulle prime inseguitrici, le quali incappano in una serata da dimenticare.
Esports Empire, Reply Totem e HG Esports escono sconfitte dai loro match contro NoFear Gaming, Cagliari e Webidoo.
Risultati che permettono agli Exeed di staccare definitivamente il gruppo portandosi a cinque punti dai sopracitati Empire.
Gruppo inseguitori che, per via di tali risultati, vede un divario tra la seconda e l’ottava racchiuso in soli otto lunghezze.

Supremazia Exeed che si manifesta anche all’interno delle varie classifiche di specialità della Italian Rocket Championship Season 8.
Hyderr si conferma leader indiscusso sia della classifica capocannonieri (21 gol) che quella del MVP (8).
A ciò si aggiunge anche il secondo posto tra gli assist-man, ranking guidato dal compagno di squadra Sorius (19).
Unica eccezione è rappresentata dal migliore portiere di campionato dove, attualmente, la vetta è occupata da Pablobar degli HG Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Six Charlotte Major: From Zero To Hero

Il primo grande evento della stagione 2022 di Rainbow Six: Siege ha avuto la Carolina …