Il primo capitolo della stagione 2021/2022 delle RLCS si è chiuso ufficialmente lo scorso fine settimana.
Mentre le rappresentanti di alcune regioni si preparano per il Major di Stoccolma, la serie dei Regionals autunnali trovano conclusione in Africa.
Tale scenario ha ritardato il suo ciclo a causa delle disposizioni in tema di nazionalità dei giocatori in alcuni roster.
Risolta tale situazione, i team della zona Sub-Sahara/Africa fronteggiano nuovamente la sfida per la conquista del trono degli Orlando Pirates.
I bianconeri sono i veri dominatori della regione con due vittorie in altrettanti tornei, una situazione che sembrava volgere al cambiamento.
I pirati, infatti, chiudono la fase di svizzera solo al quarto posto, posizione ottenuta dopo la sconfitta contro i Bravado Gaming.
Un leggero passo falso che poteva far aprire scenari ipotetici con un nuovo nome in vetta in questa regione.
Una speranza eliminata sul nascere, dovuto alla nuova prova di forza da parte dei Pirates che conquistano il terzo alloro consecutivo.
Una nuova recita perfetta da parte di Darth e compagni, i quali non lasciano scampo alle compagini incontrate sul loro cammino.
Dimostrazione di ciò è l’ultimo atto che chiude il Regional Sub-Sahara/Africa in cui i bianconeri non hanno margini agli ATK.
Un doppio 4-0 senza possibilità d’appello per certificare ulteriormente il loro dominio all’interno della regione.