Settimana importante quella che si è appena conclusa all’interno del PG Six Nationals Winter 2021.
Giornate dedicate alle due semifinali dei playoff che condurranno le due vincitrici all’ultimo atto che si disputerà all’interno della Milan Games Week.
Due match in cui le favorite alla vigilia hanno rispettato il pronostico conquistando il pass, seppur raggiunto attraverso strade differenti.
Lo step si era aperto con la contesa dai Mkers, vincitori della regular season e gli HMBLE, giunti in quarta posizione.
Sfida che la formazione capitolina, impegnata anche sul fronte europeo delle Challenge Series, decide di rompere gli indugi mettendo il match sui loro binari.
Ciò dimostrato nella prima mappa disputata su Villa dove il team romano conquista il primo punto col risultato di 7-1.
Molto più combattuto, invece, il secondo set su Clubhouse dove Acqui e compagni ottengono il biglietto milanese con il parziale di 7-4.
Abbiamo i primi finalisti del #PGNATS Winter Split 2021! 🔥🔥
Una serie formidabile!
I @mkersofficial hanno trionfato sugli avversari con un punteggio di 2⃣-0⃣ 😍 pic.twitter.com/awz8o0YzXA— Rainbow Six IT (@Rainbow6IT) November 2, 2021
La seconda semifinale del PG Six Nationals Winter vedeva come protagonisti i Reply Totem (2°) e i Macko Esports (3°).
Contesa molto più accesa rispetto alla prima dove le forze in campo dalle due formazioni hanno fatto in modo che si è raggiunti ad una sorta d’equilibro.
Una situazione raggiunta dopo la vittoria dei neroverdi su Kafè per 7-4 e l’immediata risposta dei pugliesi su Chalet per 7-5.
La decisiva Oregon è stata teatro di continui botta e risposta dove, all’ultima curva, a spuntarla sono i Macko che chiudono il match col secondo 7-5
Abbiamo il secondo team finalista! 🥳
I @mackoesports conquistano la serie e si portano a casa il biglietto per la Milan Games Week! 🔥🔥
2⃣-1⃣#PGNATS pic.twitter.com/tYTVVtGt7s— Rainbow Six IT (@Rainbow6IT) November 2, 2021