La bandiera francese sventola nuovamente sul League of Legends europeo per merito, nuovamente, dei KarmineCorp.
La compagine transalpina si conferma nuovamente Campione d’Europa dopo l’ultimo atto delle European Masters 2021 Summer.
La formazione capitanata dall’esperto Cabochard conferma il suo status di leader continentale in una finale al cardiopalma.
Un ultimo atto in cui i Fnatic Rising hanno venduto cara la pelle, in cerca di quella vittoria che rappresentava un dono d’addio alla Nordic League.
Una prima fase del match in cui ile basi di una marcia trionfale francese erano scritti, rappresentanti da un rapido 2-0.
Un ora di gioco in cui una doppia carneficina nel primo set e un secondo set molto più ragionato hanno permesso tutto ciò.
Un terzo set in cui, in molti, si aspettavano una vittoria facile dei Karmine ma sono i britannici a salire in cattedra.
Guidati dal junger MAXI e il suo Viego, in poco meno di 58 minuti, riescono a pareggiare e portare la contesa al quinto set.
Un tiebreak in cui i Karmine si scollano le fatiche accumulate nei sopracitati due set per imporre il loro ritmo.
Un lezione pesante subita dai Rising che alzano bandiera bianca in poco più di venti minuti e con un parziale di 17-4.
Un risultato importante con protagonisti il capitano Cabochard e il jungler Cinkrof che guidano i compagni verso il secondo European Masters consecutivo.
MESDAMES & MESSIEURS,
LA KARMINE CORP RÉALISE LA BACK TO BACK EUROPÉEN EN REMPORTANT À LA FOIS LE SPRING ET LE SUMMER SPLIT DES #EUMASTERS ! 🏆
L'HISTOIRE EST ÉCRITE, FÉLICITATIONS @CabochardLoL @Cinkroflol @Saken_lol @xMattyyLoL @Targamas @SKIDIDIPOPOFF @Striker_KC #KCORP pic.twitter.com/2vFARMMy8N
— Karmine Corp (@KarmineCorp) September 19, 2021