Manca solo una giornata alla fine della Season 1 Part 1 della LND Esport 2020 ma i giochi per il titolo hanno deciso il loro vincitore.
La massima rassegna videoludica dedicata al mondo del calcio dilettantistico vede il trionfo di una squadra campana.
Si tratta del Savoia, società di Torre Annunziata che, anche attraverso dei risultati a suo favore, si porta ad un margine di sicurezza sulle avversarie.
Le due vittorie sul Mestre e Virtus Bergamo hanno fornito il primo step per la conquista del titolo, completato poi dal risultato di Latina – Real Agro Aversa.
I laziali vengono bloccati sul 2-2 dai granata casertani, evento che permette a i campani di conquistare il titolo di campione d’inverno.
Tra le sorprese di questo primo scorso della nuova stagione è proprio la Virtus Bergano, la quale, attualmente è in terza posizione.
Un posizionamento in cui avversarie agguerrite come Nola, Taranto e Fasano sono pronte per conquistarlo già dalla prossima giornata di campionato.
Con il Round 1 pronto con il girone di ritorno, la LND Esport, giocata su FIFA 21 in modalità Pro Club, è pronta a far partire anche il round 2 con altre 18 formazioni sono pronte ai nastri di partenza.
Lunedì 11 Gennaio si svolgerà la prima giornata di tal contesto dove all’appello manca soltanto un solo team nella lista delle partecipanti.
Lista che comprende: le conferme di alcune squadre della scorsa stagione come Vis Nova, Torres, Ostia Mare e Cassino.
A loro si aggiungono le novità Rimini, Prato, Portici, Insieme Formia, Desenzano Calvino, Nardò, Trastevere, Acireale, Matese, Audace Cerignola e Lavagnese.