Home / Esport / MK 11 Pro Kompetition II: Inizia la North America League
North America League

MK 11 Pro Kompetition II: Inizia la North America League

Il giro dei primi stage della MK11 Pro Kompetition II si è concluso con l’inizio delle ostilità all’interno della scena nordamerica.
La prima rassegna dedicata alle North America League è stata banco di prova per molti esponenti di primo rango del titolo targato NetHerRealm.
Competizione che, in tale regione, si divide in due con tornei riservati alla zona Est ed Ovest della parte settentrionale del continente americano.
Prima tappa in cui gli scontri diretti tra giocatori del calibro di SonicFox e Dragon, hanno permesso a player che, in altre occasioni, arrancavano nelle retrovie.
Esempio è l’ultimo atto della sfida che concluso il torneo della parte Est in cui a fronteggiarsi per il titolo sono Kombat e Semiij
Contesa che si traduce in una buona prestazione da parte del primo che con Joker ottiene tale affermazione con il punteggio di 3-1 sulla Cassie Cage dell’avversario.

Nome molto più altisonante quello iscritto nell’albo d’oro della North America League dedicata alla zona Ovest.
A trionfare in tale latitudine è Rewind finalista delle Final Kombat 2020 e vincitore dell’ultima edizione del Celtic Throwdown.
Il portacolori degli UYU Esports inizia nel migliore dei modi la nuova stagione ottenendo tale successo, battendo, con Cetrion, in finale per 3-1 l’esperto Scar con Jade.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …