Il giro dei primi stage della MK11 Pro Kompetition II si è concluso con l’inizio delle ostilità all’interno della scena nordamerica.
La prima rassegna dedicata alle North America League è stata banco di prova per molti esponenti di primo rango del titolo targato NetHerRealm.
Competizione che, in tale regione, si divide in due con tornei riservati alla zona Est ed Ovest della parte settentrionale del continente americano.
Prima tappa in cui gli scontri diretti tra giocatori del calibro di SonicFox e Dragon, hanno permesso a player che, in altre occasioni, arrancavano nelle retrovie.
Esempio è l’ultimo atto della sfida che concluso il torneo della parte Est in cui a fronteggiarsi per il titolo sono Kombat e Semiij
Contesa che si traduce in una buona prestazione da parte del primo che con Joker ottiene tale affermazione con il punteggio di 3-1 sulla Cassie Cage dell’avversario.
Won first week of the Mk Pro Komp, Ggs to everyone as always. Always a great time fighting against the homies @SonicFox and @Semiij, Ninja as well on that damn hidey lmao.Tournament was mad sweaty😐 pic.twitter.com/hFRiKYu9WR
— Xombat (@XombatNY) December 21, 2020
Nome molto più altisonante quello iscritto nell’albo d’oro della North America League dedicata alla zona Ovest.
A trionfare in tale latitudine è Rewind finalista delle Final Kombat 2020 e vincitore dell’ultima edizione del Celtic Throwdown.
Il portacolori degli UYU Esports inizia nel migliore dei modi la nuova stagione ottenendo tale successo, battendo, con Cetrion, in finale per 3-1 l’esperto Scar con Jade.
https://twitter.com/NRSEsports/status/1340875343721160706