Il viaggio nella scoperta delle formazioni che parteciperanno alla eSerie A 2020/2021 fa tappa in Liguria dove conosciamo una neopromossa.
Si tratta dello Spezia, la compagine ligurie, al debutto nel massimo campionato nazionale, muove i suoi primi passi anche in quello esportivo.
L’esperienza della BeSports, conclusa con la conquista dei playoff, ha fornito il giusto slancio per la nuova stagione videoludica.
Le acquile del Levante, in quest’annata, iniziano il percorso con un nuovo partner che fornirà la necessaria esperienza in questa nuova avventura.
Si tratta dei Pro2Be Esports, veterani della scena nazionale e ai vertici delle classifiche per i titoli a target sportivo.
Il nuovo connubio tra Spezia e Pro2Be vedrà il debutto nei piani alti delle competizioni targate EA Sports di una nuova leva..
Si tratta di Matteo “Margamat01” Margaroli, il dicianovenne è al secondo anno all’interno del competitivo di FIFA dove vanta gia esperienze importanti.
La scorsa stagione, Margaroli ha vestito la maglia dei 0775 Esports dove si è ben distinto nelle prime fasi delle Global Series, prima del loro blocco.
Comportamento che ha permesso di ottenere, in primis l’ingaggio nei Totem/Pro2Be, per poi approdare nella realtà ligure.
🎮 Ecco Matteo Margaroli, che rappresenterà lo #SpeziaCalcio nel campionato eSerieA TIM!
Con Matteo e @pro2besports siamo pronti a stupire!
Benvenuto nel team🤝! 🦅 pic.twitter.com/wKBic5Im6k
— Spezia Calcio (@SpeziaCalcio) December 10, 2020
Il nuovo arrivato farà compagnia a Carlo Di Rienzo (Super_ILO_) e Christian Damelli (KRIS_DAM_DAMELLI).
La coppia, impiegata nella scena di eFootball Pes, è stata confermata dopo la sopracitata conquista della Top 8 della BeSports.