La eSerie A 2020/2021 sta arrivando dopo l’annuncio della prima edizione ufficiale dopo una stagione vista come preparatoria.
Le formazioni che saranno all’interno di tale rassegna stanno preparando i roster in vista dell’inizio ufficiale, calendarizzato il prossimo 10 Novembre.
Una settimana, quella che sta volgendo al termine, in cui gli annunci dei vari team sono stati al centro dell’attenzione.
Da Milano coast to coast passando per Verona, un viaggio che continua la cui prossima tappa e il Friuli.
Nella terra del San Daniele e del Friuliano, l’Udinese ha presentato il terzetto che parteciperà alle competizioni targate EA e Konami.
Un trio di cui vi è un un cambio della guardia per quando riguarda FIFA con gli addii di Girolamo “GoldenBoy92” e Filippo “CRUYFF14ITA” Armellini.
A rappresentare il sodalizio bianconero ci sarà Riccardo “Dastardly_77” Nordio, giocatore proveniente dalla Academy.
Una promozione dalla Primavera che Nordio cercherà di onorare in maniera in egregia in questa prima stagione con la formazione principale.
Dalla Primavera arriva anche Yuri “YuriFutsal10” Bacoli, giocatore che vanta esperienza in campo europeo di lunga data.
Bacoli farà coppia con il capitano Edoardo “imbaedo1” Sbroggio, confermato per la seconda stagione, all’interno dei tornei targati eFootball PES.
Sbroggio è arrivato lo scorso anno dall’Udinese attraverso il torneo organizzato lo scorso febbraio presso la Dacia Arena di Udine.