Home / Esport / RLCS Season X Regionals: Secondo giro oceanico.

RLCS Season X Regionals: Secondo giro oceanico.

Le RLCS Season X continuano nel loro percorso fatto di competizioni a livello Regional per decidere le qualificate ai vari Major.
Rassegna che, la scorsa settimana, ha visto l’inizio del secondo giro dove, tale tornata, ha avuto, in questo weekend, come protagonista la scena oceanica.
Il secondo torneo continentale ha visto le presenza di 32 formazioni, per lo più australiani, che si sono impegnate in due fasi ad eliminazione per poter accedere alla Top 8 finale.

Competizione in cui, il canovaccio visto nel primo Regional, si è ripetuto anche in tale ambito con il rematch della finale della scorsa edizione.
Renegades e Cringe Society si sono ritrovate a sfidarsi dove la vittoria dei secondi nel primo episodio.
Sfida che, come visto in precedenza, conferma il canovaggio di un solo team al comando che impone il proprio ritmo gioco.
In questo caso ad uscire vincitori sono i Renegades, i quali ottengono la rivincita con il punteggio di 4-2.

Vittoria che mette un punto fermo nella classifica generale con vista Major con entrambe le formazioni a pari merito.
Situazione che permette alle due formazioni di stancare il biglietto per il Fall major con i Mindfreak (3°) a seguir il loro passo

Le RLCS Season X torneranno il prossimo weekend con il secondo Regional dedicato al Nord America.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …