A poco meno di due mesi dalla vittoria degli YDN sui Racoon, le PG Nationals riaprono il loro sipario con la definizione dei team che parteciperanno alla Summer 2020.
La stagione estiva del campionato nazionale accoglie con se due nuove formazioni, arrivate attraverso il Summer Promotion.
Un torneo che ha avuto importanza fondamentale vista l’uscita di scena di Qlash e MOBA ROG dalla competizione.
Ad accedere alla massima divisione nazionale vi sono i China N.1 e i DayDreamers White, entrambe le formazioni vanno in Serie A a causa delle vicende che hanno colpito le Manguste Esports.
La formazione romana è stata squalificata a causa del suo toplaner (Irrilevant Role n.d.a)il quale ha disputato il Promotion con account non suo.
Le due formazioni raggiungono le sei già presenti all’interno del calendario ma, nella giornata di ieri, arriva l’annuncio che riguarda i China N.1.
Tale formazione, infatti, è stata acquisita ufficialmente dai Mkers, i quali debuttano sulla landa degli evocatori.
Già presenti in altri circuiti targati PG Nationals, diamo il benvenuto ai @mkersofficial anche nel campionato di League of Legends dopo l'acquisizione dello slot ceduto dai China n°1.
— PG Esports (@PGEsportsIT) May 20, 2020
La compagine romana è già presente all’interno delle competizioni targate PG Esports visto il ruolo di campione nazionale in quel di Rainbow Six.
Non si conoscere ancora il roster che farà il debutto all’interno delle Summer 2020, maggiori informazioni potrebbero arrivare già in queste ore.