Home / Esport / eNazionale FIFA 2020: Definita la lineup per i prossimi eventi
e Nazionale Fifa

eNazionale FIFA 2020: Definita la lineup per i prossimi eventi

Il competitivo di Fifa 20, come di molte competizioni collegate al mondo dei titoli sportivi, risulta fermo dove i vari player si allenano all’interno di tornei amichevoli.
Seppur tale immobilismo, le attività delle varie Nazionali non si ferma ciò dimostrato dalla disputa della fase finale per la eNazionale di FIFA.
I 32 qualificati  dei vari stage si sono ritrovati nella giornata di ieri per decidere il rappresentanti azzurri ai prossimi eventi.
Per il portacolori della categoria PS4 avrà la possibilità di partecipare alla eNations StayAndPlay Cup, competizione creata da FIFA ed EA.
Competizione che inizierà il 21 Aprile e avrà conclusione con le finali che si disputeranno tra il 24 e il 25 Aprile
Tale giocatore sarà affiancato da un componente della Nazionale di Roberto Mancini, il quale sarà annunciato dallo stesso allenatore.

Una sfida per il rappresentante sulla console Sony a tinte brianzole visto che a raggiungere l’ultimo atto sono stati Raffaelle “Er_Caccia98” Cacciapuoti e Simone “Figu7rinho” Figura.
Il derby tra i due rappresentanti del Monza eSports in cui il gol di Cruyff al 90° è stato lo spartiacque dell’intera serie.
 Il gol dell’olandese permette a Cacciapuoti di vincere la prima sfida per 3-2, un piccolo vantaggio che il biancorosso riesce ad amministrare ed ampliare.
A dimostrazione di ciò il risultato complessivo di 5-2 che permette a Er_Caccia di vestirsi d’azzurro.

Il rappresentante Xbox

Oltre a PS4, la eNazionale FIFA ha scelto  il suo rappresentante appartenente  alla console di marca Microsoft.
A vincere la maglia azzurra è Marco “TatctualStrange” Paolicelli, giocatore in forza alla formazione olandese dell’Emmen.
In finale, Paolicelli sconfigge in finale il giocatore del Parma, Michele “AngryxMiche” Tangredi, vincendo entrambe le sfide con un complessivo 7-2

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …