Home / Esport / FIFA Global Series 2023: Il quarto ed ultimo giro
Arabia

FIFA Global Series 2023: Il quarto ed ultimo giro

Weekend dedicato alle Global Series per quando concerne la scena competitiva di FIFA 23.
Quarta tornata di qualifiche nelle varie regioni presenti in competizione che rappresenta anche l’ultima possibilità per accedere ai playoff.
Scenario che viene applicato ad esclusione del palcoscenico europeo, il vecchio continente avrà il suo ultimo Qualifier nel weekend del 27/28 Maggio.
Vecchio continente che, in questo fine settimana, vede sventolare la bandiera italiana sul gradino più alto del podio.
Vittoria di tappa raggiunta da parte di Raffaele “Er_Caccia98” Cacciapuoti, il quale conquista il suo primo alloro in questa rassegna.
Il portacolori del Monza centra tale obiettivo in un ultimo atto dal sapor italiano dove ha sconfitto l’israeliano Yuval “YuvalBeli” Blizovsky dei Mkers.
Un 2-1 da parte del brianzolo nei confronti del rappresentante del sodalizio romano che mette la matematica certezza, per entrambi, di volare ai playoff regionali.

Un quarto giro in cui tanti volti nuovi iscrivono il loro nome nell’albo d’oro delle varie competizioni regionali presenti all’interno delle Global Series.
Un andazzo dove soltanto il North Asia si esula dove, in questa latitudine, arriva la riconferma da parte del coreano Serry7.
L’ex portacolori dei dei PREP eSports ottiene il back-to-back battendo il nipponico taka0903-back con il risultato di 2-1.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …