I Team Solo Mid, meglio conosciuti come TSM, rappresentano una delle realtà storiche del panorama mondiale esportivo.
Nati nel 2009 da Andy “Reginald” Dinh, i bianconeri rappresentano una vera istituzione sul palcoscenico delle competizioni videoludiche.
In queste giornate frenetiche per il mondo Esports, l’organizzazione con base a Los Angeles è protagonista sia in positivo che in negativo.
Il terzo posto nella stagione primaverile delle LCS non rappresenta l’unica brutta notizia per i fan dei TSM, i quali ricevono un’altra batosta.
In un comunicato apparso sul sito ufficiale della società, i bianconeri rilasciano la formazione di Rocket League e i due giocatori di PUBG.
Un duro colpo per il competitivo del titolo Psyonix considerato che l’avventura dei bianconeri sia durata soltanto una sola annata.
Delle due formazioni sono rimasti oltanto tre giocatori di PUBG ossia:
mykLe (Michael Wake)
rawryy (Rory Logue)
Braexco (René Rehling)
I tre giocatori resteranno all’interno della struttura nordamericana vestendo i ruoli di content creator e di streamer.
Una casa millionaria
I giocatori sopracitati potranno svolgere le loro mansioni all’interno della nuova struttura che la società californiana sta portando a termine.
Sarà la più grande gaming house realizzata nella parte Ovest degli Stati Uniti, la quale aprirà i battenti a Los Angeles entro la fine dell’anno.
25.000 metri quadrati per una spesa complessiva di 50 milioni di dollari per quella che sarà non solo la nuova bianconera ma anche un nuovo punto di riferimento della scena mondiale.
La nuova struttura potrà essere utilizzata anche da soggetti sterni per la realizzazione di meeting o eventi terzi.
Welcome to our new home.
🔗: https://t.co/BJGi5qszp9
📺: https://t.co/G9RGF2hkFy pic.twitter.com/42gzLJVBsY— TSM (@TSM) April 14, 2020