Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / eSerie A Tim 2019/2020: Cagliari & Udinese
Cagliari
Udinese's Stefano Okaka (L) and Cagliari's Radja Nainggolan in action during the Italian Serie A soccer match Udinese Calcio vs Cagliari Calcio at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, 21 December 2019. ANSA/GABRIELE MENIS

eSerie A Tim 2019/2020: Cagliari & Udinese

Il viaggio nella conoscenza delle formazioni alla prossima eSerie A Tim 2019/2020 continua con molte di esse impegnate in vari tornei preparatori.
In questa puntata andremo in Sardegna e Friuli Venezia Giulia per conoscere i due rappresentanti per ogni team delle due competizioni.
Il viaggio inizia in terra sarda dove a Cagliari, dove la società rossoblu in queste ore ha annunciato la propria lineup.
Si tratta di un ritorno per quando riguarda i sardi, i quali hanno già assaporato l’universo esportivo attraverso la collaborazione con gli Inferno Esports.
Questa volta, la società sarda si è rivolta ai Pro2BE Esports, i quali ampliamo la loro portata all’interno della scena nazionale dei titoli sportivi.
A formare la coppia che sarà presente ai due campionati saranno Cosimo “NBD2699” Guarnieri (FIFA20) e Giuseppe “Spagnols88” Spagnolello (eFootball PES)


Il Cagliari sarà nel girone 1 in quel di Fifa e nel girone 3 per quando riguarda la competizione dedicata al titolo Konami

La coppia friulana

Avversaria del Cagliari nella prima fase del campionato di FIFA 20 è l’Udinese il quale ha presentato il progetto Esports iniziato lo scorso Febbraio presso la Dacia Arena.

In tale occasione si è disputato i tornei di PES e FIFA in cui venivano scelti i due giocatori che parteciperà ai due campionati nazionali.
Tra la vasta schiera di partecipanti, a spuntarla nel titolo Konami è stato Edoardo “IMBAEDO1” Sbroggio,
In Fifa20 invece, la competizione vede vincitore Girolamo “GoldenBoy” Giordano, il quale ritorna in scena dopo un periodo di stop
L’Udinese è inserita nel girone 1 nella competizione del titolo EA e nel girone 4 per quando riguarda eFootball PES.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIO

Il no del CIO alla partership con la Global Esports Federation

Il dibattito sull’ingresso degli Esports all’interno dei Giochi Olimpici ha subito una brusca frenata in …