Home / CCG / WAM: in arrivo una nuova lega per gli amanti di Magic
WAM

WAM: in arrivo una nuova lega per gli amanti di Magic

Si chiama WAM – We Are Magic, la nuova competizione dedicata gli amanti di Magic: The Gathering Arena.
Le Fiamme di Pompei assieme ad AK informatica, Esports Palace e Tom’s Hardware hanno dato via ad una nuova competizione dedicata alla versione online del famoso gioco di carte.
Sarà occasione per i migliori giocatori italiani e non di mettersi alla prova in vista delle future competizioni delle due versioni
Saranno quattro le tappe, con inizio Domenica 29 Marzo, dove giocatori di tutta Europa si sfideranno per i vari premi in palio.

Ad ogni tappa, i migliori otto o sedici classificati, a seconda del numero dei partecipanti riceveranno carte da un valore totale di 1000€
I migliori otto di ogni tappa avranno inoltre accesso alle finali del WAM prevista il 26 Aprile alle ore 16.30.
Al vincitore nonché ai primi otto della fase finale riceveranno premi offerti da Logitech nonché carte o seaded di vario valore.

Tutte le tappe con le realtive partite saranno trasmesse in streaming all’interno della piattaforma Battlefy in cui saranno presenti anche i vari risultati.
In tale ambito, i vari giocatori avranno possibilità di poter fare dirette delle loro partite per il proprio pubblico.
Per maggiori informazioni riguardanti iscrizione e modalità di svolgimento delle tappe, vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …