Home / Sport / PES / eFootball PES 2021 / Atalanta Esports: il nuovo percoso passa tra sportivi e oltre
Atalanta Esports

Atalanta Esports: il nuovo percoso passa tra sportivi e oltre

Il percorso d’avvicinamento verso la eSerie A Tim continua con la presentazione delle varie formazioni presento nel campionato.
Dopo una settimana infuocata, il tour ha subito un breve stop, il tempo di ricaricare le pile per ricominciare a correre.
Un tour che ritorna in Lombardia con tappa Bergamo, dove l’Atalanta Esports è pronta a dar vita ad un nuovo percorso in questa stagione.
Una nuova storia che questo pomeriggio alle ore 18.00 che vedrà la presentazione del roster che gareggierà nelle competizioni FIFA e PES.

Per la stagione 2020/2021, i bergamaschi, che avranno il supporto di HG Esports e WLT Gaming, confermano due giocatori della scorsa stagione.
Si tratta di Antonio ‘ProRope72‘ Mincione (Fifa – PlayStation) e Jacopo ‘JC_STUNNER_90‘ Crocchia (PES).
A loro si aggiunge un pezzo da novanta all’interno della scena italiana di FIFA, si tratta di Niccolo “Insa” Mirra.
L’ex Qlash/Inter cambia città ma non i colori di rappresentanza, i quali li indosserà nell’interno arco di questa stagione.

Non solo calcio

La stagione 2020/2021 dell’Atalanta Esports non sarà concentrata soltanto sui due titoli calcistici ma avrà uno scenario più ampio.
Grazie anche alla presenza di una struttura importante come l’Esports Palace e dell’AK informatica. la Dea è pronta ad allargare i propri orizzonti.
Rocket League, Fortnite e League of Legends saranno i prossimi titoli in cui i nerazzurri sono pronti allo sbarco.
Ingresso che avverrà anche attraverso attività di scouting dove le varie linee guida saranno rese note della diretta streaming di oggi pomeriggio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …