Home / Shooters / CS:GO / ESL Pro League Season 10: Topolini conquistatori

ESL Pro League Season 10: Topolini conquistatori

Continua il viaggio della carovana di CS:GO verso gli ultimi atti della stagione 2019 dove dal Texas si vola in Danimarca per le ESL Pro League Season 10.
Odense ha ospitato i 16 team qualificati attraverso i vari campionati regionali dove le novità sono rappresentante dagli Evil Geniuses e dai 100 Thieves.
Se per i ladroni, l’avventura danese termina ai gironi, diverso è il discorso per i geniacci che accedono alla fase successiva con il secondo posto nel girone A dietro ai Natus Vincere.
A seguire i due team sopracitati vi sono i Fnatic che sconfiggono proprio gli 100 Thieves per match decisivo per 2-0.

ESL Pro

Il girone B vede la continua sfida tra Astralis e Team Liquid dove stavolta sono le stelle danesi a spuntarla vincendo per 2-1 la finale di raggruppamento.
Danesi ed americani vengono raggiungi nella seconda fase dai Mouseesports che sconfiggono in maniera agevole la sorpresa ATK.

Terze forze al potere

Fnatic e Mousesports sono le vere protagoniste di queste ESL Pro League Season 10 in cui riescono ad eliminare le favorite del torneo.
Gli svedesi dapprima regolano in tranquillità la pratica team Liquid per poi sbarazzarsi, in rimonta, dei Natus Vincere col punteggio di 2-1.
Più articolati il percorso dei topolini che accedono in finale con doppio 2-1 contro gli Evil Geniuses e gli Astralis, padroni di casa, dopo aver giocato un supplementare su Train.
Una finale che registra un monologo assoluto dei Mouse, i topolini europeo regolano con un secco 3-0 dei Fnatic limitati con il solo Brollah ad uscire con un K/D positivo.
Una vittoria figlia di una superba prestazione di squadra con il piccolo neo del -12 di K/D finale da parte di Karrigan.
Per i Mouse si tratta del secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto due settimane fa a shanghai in occasione dell’Asia Championship.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …