Home / Shooters / CS:GO / OGA Pit Minor Season 3: Una porta per Montreal
OGA

OGA Pit Minor Season 3: Una porta per Montreal

La strada per il Six Invitational 2020 passa per Spalato, sede dell’OGA PIT Minor Season 3.
Otto le formazioni qualificate, presenti ai nastri di partenza dove il primo premio da 30.000 dollari e il pass per Montreal sono obbiettivi cardine per alcuni team in cerca di riscatto.
Occasione che viene gettata alle ortiche dai G2 Esports, i campioni del mondo in carica rischiano di non partecipare alla prossima edizione del mondiale.
Kantonaketti e compagni pagano un periodo di forma non esaltante, cosa dimostrata con l’eliminazione al primo turno per opera dei MIBR.
Per il team europeo ci sono le ultime due possibilità per poter arrivare in Canada; vincere il qualifier europeo oppure ottenere l’invito dalla Ubisoft.
Una Spalato sorridente invece per il Team Liquid, i brasiliani ottengono dell’affermazione internazionale dopo un digiuno di 18 mesi.

Samba in Croazia

NESK e compagni conquistano l’OGA Pit con buone prestazioni lasciando poche soddisfazioni ai team avversari.
Dimostrazione si è avuta nella finale giocata contro gli Spacestation Gaming, arrivati all’ultimo atto attraverso il Lossers Bracket.
Il 3-1 finale è figlio sia di una prestazione eccellente di squadra dei Liquid che di una buona difesa da parte dei Space.
Elemento che ha portato la competizione a finire tra le file brasiliane è stato NESK, la sua performance da +16 di K/D finale e rating da 1.36, ha spianato la strada nella conquista di Banca e dei premi messi in palio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Comicon

Comicon 2024: L’Esports ha la sua parte

L’evento napoletano torna in scena l’edizione 2024 e con esso anche la parte dedicata al …