La seconda edizione dell’Italian Tekken League sta per concludersi in grande stile. Nella giornata di domani, sabato 30 marzo, presso il Campus Reti SPA. di Busto Arsizio si terrà l’ultima tappa della stagione regolare: il Battle Dome 2019.
Gli organizzatori – Mariano Lequile, Joshua Bianchi e Claudio Pezzella – hanno già annunciato il record di iscrizioni, grazie a 179 giocatori provenienti da Italia, Grecia, Malta, Francia, Spagna, Svizzera, Giappone, Inghilterra, Cina, Portogallo e Corea. Il montepremi a tre zeri della competizione rende il Battle Dome 2019 il più grande evento FGC del Nord Italia e sarà supportato dai main sponsor di spessore come Zowie Esports e Campus Reti.
La top 30 dopo la tappa toscana del Divine Challenge vede in testa lo spagnolo Defuse|Tibetano, seguito da Qlash|DevilNin e HG|MitrustStrom.
Il torneo di Tekken 7 -così come quello parallelo di Super Smash Bros.- sarà patrocinati dalla FITA – Federazione Italiana Taekwondo e trasmesso in diretta sul canale Twitch ufficiale ITL.