Due settimane dopo i Draft, durante i quali i team hanno ufficializzato i propri giocatori, è stato finalmente svelato anche il calendario della NBA 2K League 2019.
Il campionato comincerà con il Tipoff il 2 aprile, per poi proseguire con le prime settimane della stagione regolare a partire dal 10. Le partite della stagione regolare saranno giocate di mercoledì, giovedì e venerdì, per un totale di 12 settimane. Le date dei successivi Tournaments (The Turn e The Ticket) sono attualmente in via di definizione.
I primi 7 team in classifica e quello vincitore del Ticket accederanno ai playoff, il cui inizio è previsto per il 24 luglio.
La seconda stagione del campionato virtuale NBA sarà sponsorizzata da Intel, mentre l’azienda di telecomunicazioni americana AT&T sarà invece partner ufficiale del Tipoff, del Turn, del Ticket e dell’intera fase playoff.
I match della NBA 2K League 2019 saranno giocati nello studio di Long Island City (New York) e verranno trasmessi in diretta sul canale Twitch NBA2kLeague.