Home / Shooters / Call of Duty / I Luminosity sono i campioni del CWL Fort Worth

I Luminosity sono i campioni del CWL Fort Worth

Dopo quasi un anno dall’evento di Birmingham, i Luminosity Gaming hanno rimesso le mani sul trofeo di un Premier, quello del CWL Fort Worth. La competizione di Call Duty: Black Ops 4 ha riunito nella cittadina del Texas 16 tra i migliori team al mondo, che si sono sfidati per mettere mano alla fetta più grande del montepremi da 325 mila dollari.

Il team canadese ha superato il girone C al secondo posto, dietro gli Splyce, con due match vinti e uno perso. Le due squadre si sono ritrovate nuovamente l’una contro l’altra nella finale winner’s bracket, dopo aver risalito la corrente dai quarti di finale. Grazie al 3-1 imposto agli avversari Gunless e compagni hanno raggiunto quindi il Gran Finale del torneo, mentre gli statunitensi hanno dovuto eliminare i Reciprocity prima di raggiungerli per la lotta al primo posto.

È stato un ultimo 3-1 a consegnare nelle mani dei Luminosity la coppa del CWL Fort Worth e a spingere gli Splyce sul secondo gradino del podio.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Series

Overwatch Champions Series 2024: Il nuovo corso è iniziato

Addio League, benvenute Champions Series, la scena competitiva di Overwatch inizia ufficialmente il suo nuovo …