Home / News / Lo Special Championship Play! Pokémon in arrivo a Bolzano
Special Championship Play

Lo Special Championship Play! Pokémon in arrivo a Bolzano

Dal 23 al 24 marzo la città di Bergamo ospiterà lo Special Championship Play! Pokémon. L’evento sarà tappa ufficiale del circuito di The Pokémon Company International e servirà, quindi, per assicurarsi punti preziosi per la qualifica ai Mondiali 2019 di Washington D.C..
Sarà la più grande competizione italiana per la stagione 2018/2019, per la quale è prevista la partecipazione di oltre 450 contendenti provenienti dalla Penisola e dall’estero.

Durante il weekend si disputeranno sia il torneo videoludico (sui capitoli Ultrasole e Ultraluna) che quello del Gioco di Carte Collezionabili. I partecipanti saranno come sempre raggruppati in tre categorie basate sul loro anno di nascita: Junior (nati nel 2008 o successivamente), Senior (nati tra il 2004 e il 2007) e Master (nati nel 2003 o precedentemente).

Lo Special Championship Play! Pokémon si terrà presso il Four Points by Sheraton Bolzano – Business Center. I match saranno trasmessi anche in diretta streaming sul canale YouTube di Cydonia, a partire dalle ore 10:30. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …