Home / News / Lo Special Championship Play! Pokémon in arrivo a Bolzano
Special Championship Play

Lo Special Championship Play! Pokémon in arrivo a Bolzano

Dal 23 al 24 marzo la città di Bergamo ospiterà lo Special Championship Play! Pokémon. L’evento sarà tappa ufficiale del circuito di The Pokémon Company International e servirà, quindi, per assicurarsi punti preziosi per la qualifica ai Mondiali 2019 di Washington D.C..
Sarà la più grande competizione italiana per la stagione 2018/2019, per la quale è prevista la partecipazione di oltre 450 contendenti provenienti dalla Penisola e dall’estero.

Durante il weekend si disputeranno sia il torneo videoludico (sui capitoli Ultrasole e Ultraluna) che quello del Gioco di Carte Collezionabili. I partecipanti saranno come sempre raggruppati in tre categorie basate sul loro anno di nascita: Junior (nati nel 2008 o successivamente), Senior (nati tra il 2004 e il 2007) e Master (nati nel 2003 o precedentemente).

Lo Special Championship Play! Pokémon si terrà presso il Four Points by Sheraton Bolzano – Business Center. I match saranno trasmessi anche in diretta streaming sul canale YouTube di Cydonia, a partire dalle ore 10:30. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Hearthstone Masters Tour Bucharest 2019

Eddie sul podio dell’Hearthstone Masters Tour Bucharest

Domenica si è tenuta l’ultima giornata dell’Hearthstone Masters Tour Bucharest 2019, ultimo torneo a dare …