La scorsa notte gli organizzatori dell’EVO 2019 hanno pubblicato sui propri social la lista dei titoli presenti all’interno nella competizione.
Molte le novità rispetto anche alla versione giapponese andata in scena lo scorso 15 Febbraio, a partire dai due grandi assenti a Fukuoka. Super Smash Bros: Ultimate e Dragon Ball FighterZ torneranno nella line up; per il picchiaduro della Bandai Namco si tratta di una graditissima conferma, mentre per Ultimate si tratta del debutto sul palcoscenico di Las Vegas.
L’EVO 2019 introdurrà anche due novità: Mortal Kombat 11 e Samurai Showdown. Scorpion e soci torneranno in Nevada dopo due anni d’assenza, mentre il titolo della SNK sarà una grossa sorpresa. Nato nel 1993, ritornerà sulle console quest’estate in versione remastered con possibilità di prova al PAX East di Boston di fine Marzo.
Completano la lista i sempre verdi Street Fighter V e Tekken 7, Soul Calibur VI e i due titoli della Arc System: Under Night In-Birth Exe:Late[st] e BlazBlue: Cross Tag Battle.