La seconda stagione della Italian Tekken League continua con il botto. All’Exas E-sports Gaming cafè di Padova si è svolto proprio ieri il secondo torneo di stagione, il Super Doomination II, al quale hanno partecipato più di 80 giocatori.
Nonostante non avesse la possibilità di usare Marduk, il campione in carica Tissuemon si è dimostrato ancora una volta l’uomo da battere. Il giocatore dei Cyberground Gaming ha mietuto vittime fino a raggiungere agilmente la cima del torneo. In Grand Final ha incontrato Sersambo, arrivato in cima al torneo eliminando Bode in una finale del girone perdenti tiratissima.
Tissuemon si è dimostrato più che a suo agio contro Dragunov, grazie soprattutto all’intenso studio fatto in vista delle finali del TWT. La sua Master Raven ha portato a casa il trofeo vincendo con un secco 3-0, ripentendo il risultato delle winners final.
Meritevole di lodi anche l’organizzazione, che è riuscita a superare tutti i piccoli intoppi che inevitabilmente affliggono ogni evento in diretta. L’evento ha offerto non poco divertimento, grazie anche ai caster Klaww e Peterlaw, nonché ai vari giocatori presenti che hanno fatto un salto di fronte alla telecamera per offrire la propria opinione sui match in corso.