Home / News / Soulkey domina la Korea StarCraft League Season 2
Korea StarCraft League Season 2

Soulkey domina la Korea StarCraft League Season 2

Starcraft Blood War sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla versione remastered e al duopolio Afreeca-Blizzard nell’organizzazione dei tornei in Corea del Sud.
A dimostrazione di ciò, la finale della Korea StarCraft League Season 2 è stata disputata da Soulkey e Sharp, giocatori non di primo piano della scena competitiva che hanno sfruttato l’occasione di battere maestri come Rain o Last.

L’ultimo atto della KSL ha visto un dominio assoluto dello zerg Soulkey, il quale conclude il torneo con un solo round perso. Nel match contro Sharp, il giocatore ha lasciato poco margine al suo avversario vincendo la contesa con un sonoro 4-1. In questo modo è riuscito a portare a casa i 27.000 dollari di primo premio dopo il terzo posto rimediato nella prima stagione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …