Home / FGC / Vortex Tournament 3th Strike: un Ninja trionfante in Albacete
Vortex

Vortex Tournament 3th Strike: un Ninja trionfante in Albacete

I circuiti principali del Tekken World Tour si prendono una pausa prima del rush finale verso Bangkok.
In questa occasione spazio quindi al circuito Dojo che, come ogni fine settimana, raccoglie appassionati da ogni parte del globo con i suoi numerosi eventi.
Fine settimana spagnolo dove Albacete è stato il teatro principale del weekend con il Vortex Tournament 3th Strike.
Valido come Dojo96+, il Vortex è stata occasione gli iberici di mettersi in mostra, una scena locale che vanta nomi nuovi come MonoBoraccho e Blackkazawa, e maestri come Caiper.

Quest’ultimo è uno dei protagonisti dell’ultimo atto del Vortex, il giocatore dei Vodafone Giants, in cerca di punti importanti vista la sua 32° posizione in classifica generale, arriva in finale attraverso la parte alta del tabellone ma in tal contesto deve inchinarsi di fronte a un ninja di nome Tissuemon.
L’italo-giapponese dei CyberGround Gaming, dopo la sconfitta in Winner Finals, risale la china e ottiene la rivincita contro Caiper
La Master Raven di Shimon risulta devastante sia nel reset match che nella Grand Finals.
Un doppio 3-1 contro la coppia Akuma /Claudio che permette a Tissuemon di portarsi a casa altri 100 punti, dopo la vittoria di Parigi, e di entrare per la prima volta in stagione in Top 30.

Con tale seguito, il Berlin Tekken Clash di prossima settimana rappresenta una grande nonché ultima spiaggia.
Occasione per i giocatori europei di guadagnare punti “puliti” per arrivare al 19°posto, ultimo utile per l’accesso diretto alle finali del TWT.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …