Home / Esport / THE RING Round 4 torna al Modena Nerd a metà settembre

THE RING Round 4 torna al Modena Nerd a metà settembre

Dal 15 al 16 settembre la fiera Modena Nerd ospiterà THE RING Round 4, un evento interamente dedicato ai videogiochi competitivi. Giunto alla sua quarta edizione, metterà a disposizione per i tantissimi appassionati presenti oltre 100 postazioni da gioco e più di 10 tornei, aperti a tutti i soci StreamFighters ASD o GEC.

Anche in questa occasione, sarà ZOWIE a sostenere le competizioni in qualità di main sponsor, fornendo i monitor RL2460. Al suo fianco ci saranno anche MSI, Razer, Trust Gaming e Nowave.

Le competizioni

EFC Esport Fighting Cup: accoglierà tornei di Street Fighter V, Tekken 7 e Dragon Ball FighterZ

Fortnite: due giorni di combattimenti sul battle royale più popolare del momento

Hearthstone: il primo giorno si disputerà il torneo Fireside Gathering, mentre il successivo vedrà come protagonista il Tavern Hero Qualifer ufficiale. I tornei sono realizzati con la modalità “Bring your Device” (porta il tuo dispositivo di gioco)

Inoltre, saranno organizzati anche dei tornei di Rocket League, PES 2019, Mario Tennis ACE e Super Street Fighter 2 Turbo (quest’ultimo per festeggiare i 30 anni dall’uscita del primo capitolo della saga).

L’intero programma di THE RING Round 4 è disponibile per la consultazione sul sito ufficiale.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

armada

Armada annuncia il ritiro dalle competizioni in singolo di Smash Bros

Super Smash Bros è in fase in evoluzione. L’arrivo di Ultimate il prossimo dicembre ha reso …