Home / Esport / THE RING Round 4 torna al Modena Nerd a metà settembre

THE RING Round 4 torna al Modena Nerd a metà settembre

Dal 15 al 16 settembre la fiera Modena Nerd ospiterà THE RING Round 4, un evento interamente dedicato ai videogiochi competitivi. Giunto alla sua quarta edizione, metterà a disposizione per i tantissimi appassionati presenti oltre 100 postazioni da gioco e più di 10 tornei, aperti a tutti i soci StreamFighters ASD o GEC.

Anche in questa occasione, sarà ZOWIE a sostenere le competizioni in qualità di main sponsor, fornendo i monitor RL2460. Al suo fianco ci saranno anche MSI, Razer, Trust Gaming e Nowave.

Le competizioni

EFC Esport Fighting Cup: accoglierà tornei di Street Fighter V, Tekken 7 e Dragon Ball FighterZ

Fortnite: due giorni di combattimenti sul battle royale più popolare del momento

Hearthstone: il primo giorno si disputerà il torneo Fireside Gathering, mentre il successivo vedrà come protagonista il Tavern Hero Qualifer ufficiale. I tornei sono realizzati con la modalità “Bring your Device” (porta il tuo dispositivo di gioco)

Inoltre, saranno organizzati anche dei tornei di Rocket League, PES 2019, Mario Tennis ACE e Super Street Fighter 2 Turbo (quest’ultimo per festeggiare i 30 anni dall’uscita del primo capitolo della saga).

L’intero programma di THE RING Round 4 è disponibile per la consultazione sul sito ufficiale.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

LEC 2019

LEC 2019: ecco i team della nuova stagione europea di LoL

Il Rostermania è appena iniziata e in casa Riot Games si inizia a fare sul …