Home / Sport / FIFA / Anche la Carrarese Calcio fa il suo ingresso negli esport

Anche la Carrarese Calcio fa il suo ingresso negli esport

Come ben sappiamo, non sono solo i più blasonati team della Serie A ad aver maturato un forte interesse per i videogiochi competitivi.
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, anche la società Carrarese Calcio ha ufficializzato proprio oggi il suo ingresso nel mondo degli esport.

L’avvicinamento agli sport elettronici avverrà attraverso la collaborazione con l’associazione sportiva Asd Sportivamente. Il capitano Vincenzo ”Vins-V3nom” Longo e il vice-capitano Mirko ”khioga23” Morabito guideranno il team nei campionati di FIFA 19 Pro Club (11 vs 11) durante la prossima stagione competitiva.

Dalle parole dell’ufficio stampa della Carrarese Calcio, sembra che l’intero roster del team esport sia già stato scelto. La squadra verrà presentata ufficialmente al pubblico in una futura conferenza stampa.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

armada

Armada annuncia il ritiro dalle competizioni in singolo di Smash Bros

Super Smash Bros è in fase in evoluzione. L’arrivo di Ultimate il prossimo dicembre ha reso …