Home / Shooters / Fortnite / In arrivo le Summer Skirmish Series di Fortnite: in palio 8 milioni di dollari

In arrivo le Summer Skirmish Series di Fortnite: in palio 8 milioni di dollari

Gli investimenti di Epic Game nell’esport continuano di gran carriera. D’altronde, avendo annunciato la volontà di voler stanziare ben 100 milioni di dollari per la causa, di strada da percorrere ce n’è ancora tanta.
Dopo la rivelazione della World Cup, è in arrivo la prima serie di competizioni ufficiale del battle royale. Si tratta delle Summer Skirmish Series, un evento di 8 settimane che assegnerà $ 8.000.000 di premi in denaro.

Il primo torneo si terrà questo fine settimana, in modalità Duo, e metterà in palio $ 250.000. I partecipanti saranno content creator e giocatori che si sono distinti per le proprie qualità in competitivo. Tuttavia, non sembra che le chance per partecipare agli appuntamenti futuri sia già preclusa.
Epic ha specificato nell’annuncio ufficiale che rilascerà a breve ulteriori informazioni riguardo le modalità di selezione per i tornei successivi.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …